Spedizioni

SPEDIZIONI: INFO E COSTI
Mendozzi effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.

COSTI

Per gli utenti finali:

La spedizione sul territorio nazionale ha un costo di € 6,00 iva esclusa.
Per ordini superiori a € 50,00 la spedizione è gratuita.

Per i rivenditori:

la spedizione sul territorio nazionale ha un costo per ordini da:

  • da € 0 a € 299,00  costo € 18,00 iva esclusa
  • da € 300,00 a € 599,00 costo €13,00 iva esclusa
  • maggiore di € 600,00 gratuita

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Spedizione corriere espresso GLS
Tempi di preparazione*:
• 2 giorni lavorativi
Tempi di trasporto:
• 2/3 giorni lavorativi
Tempi complessivi di consegna:
• 4/5 giorni lavorativi

*Con riserva di disponibilità degli articoli.
Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo le 12:00. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

MODALITÀ DI CONSEGNA
Tempi di trasporto complessivi:
• 2/3 giorni lavorativi
Consegna a domicilio:
• Si
Tracciabilità:
• Si
Tentativi di consegna:
• 3

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
I prodotti sono inviati in scatole chiuse.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Mendozzi, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:
1. a) Che l’involucro risulti integro e l’imballo non danneggiato o comunque alterato;
2. b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni all’etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Mendozzi attraverso il Servizio Clienti specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

MANCATA CONSEGNA
– Corriere Espresso GLS
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 9 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati a Mendozzi.

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